Domande frequenti

Domande frequenti

SI: utilizza la Login “demo” e la Password “demo” per andare alla scheda di prova gratuita.
Se hai già una o più delle vecchie Qwizard (attive o ancora da attivare), l’aggiornamento alle nuove funzionalità sarà completamente GRATUITO e AUTOMATICO.
La maggior parte delle APP per l’esercitazione usa un semplice meccanismo di scelta “casuale” delle domande che garantisce solamente una preparazione lunga e lacunosa, senza risultati sicuri e con un rischio troppo elevato di essere bocciati all’esame. Il nuovo Engine di QWizard invece implementa un particolare algoritmo (procedimento) ad “esaurimento”, che oltre a scegliere i quesiti casualmente, valuta le tue risposte e ti propone solo le domante a cui non hai ancora risposto correttamente. In questo modo, man mano che ti eserciti e migliori la tua preparazione, sei virtualmente sicuro di aver risposto a tutti i quesiti.
Puoi acquistare una Tessera QWizard presso la tua autoscuola di fiducia. Su di essa troverai una Login e una Password che ti daranno accesso a QWizard per 500 schede (da usare entro 6 mesi dal primo utilizzo). In caso non ne avessero disponibili puoi suggerire all’autoscuola di acquistare le tessere QWizard direttamente da noi: Toccafondi Multimedia S.r.l. (FI) Tel. 0571577997 Per informazioni info@qwizard.it
QWizard ti propone un metodo esclusivo: • PRIMA TI PREPARI con schede di tipo “Misto” o “Argomento”, che grazie al nuovo Engine ti consentono una preparazione migliore e nel minor tempo. • CONTROLLA IL TUO LIVELLO DI PREPARAZIONE con le nuove statistiche. • QUANDO SEI PRONTO VAI ALL’ESAME con le schede di tipo “Fac-simile Esame”
Da sempre QWizard è la migliore web-app per la preparazione all’esame di tutte le patenti. Integra un rivoluzionario “motore”, o Engine, che ti permette di esercitarti al meglio nel minor tempo possibile. Inoltre avrai nuovi e rinnovati strumenti per aiutarti nella preparazione, come l’avanzamento automatico, risposte in tempo reale, i commenti agli errori, e le nuovissime statistiche.